Napoli. Seminario sulla territorializzazione delle politiche regionali di sviluppo e coesione

Associazioni, quadri dirigenti locali e singoli cittadini interessati a partecipare attivamente potranno apportare il loro contributo sui contenuti dell'incontro attraverso la compilazione di un'intervista semistrutturata da inviare entro il 16 marzo

Si svolgerà il 26 marzo 2012, presso l'Auditorium del Centro Direzionale di Napoli, il seminario dal titolo "Territorializzare le politiche di coesione e sviluppo con il decentramento e l'innovazione amministrativa della PA, regionale e locale. Gli obiettivi del 2014 - 2020", promosso dalla Regione Campania in collaborazione con la Federazione delle Autonomie Locali.

Lo scopo del seminario è quello di costruire nel Sistema Pubblico Regionale una strategia operativa condivisa per la definizione di azioni convergenti ed efficaci per l'adeguamento delle Autonomie Locali. I lavori porteranno alla stesura di un "Documento di base" in cui verranno raccolti e sintetizzati tutti i contributi sul tema della discussione.

Sul sito Internet della Regione Campania è possibile consultare il programma definitivo, l'intervista semistrutturata e le modalità di svolgimento del seminario.

Data : 
16 Marzo, 2012
Data fine: 
16 Marzo, 2012
Luogo: 
Centro Direzionale Napoli