Mondello. Seminario Competenze per competere

In programma a Mondello, il prossimo 28 ottobre un seminario sul tema dell'innovazione per il superamento della crisi

Si svolgerà venerdì 28 ottobre 2011, presso l'hotel La Torre a Mondello, in provincia di Palermo, il seminario dal titolo Competenze per competere. Innovazione, creatività e ruolo della formazione verso Europa 2020.

Il seminario, organizzato da Staples, Fondazione Politecnico di Milano, Confcommercio Sicilia, Med Europe Export e Speha Fresia, con la collaborazione di For.te - Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua del terziario, affronterà il tema dell'innovazione come elemento essenziale per le istituzioni  e per le imprese per il superamento dell'attuale momento di crisi economica, finanziaria e occupazionale. Durante i lavori si discuterà di innovazione delle competenze manageriali, innovazione nello sviluppo di sistemi di impresa, innovazione generazionale, innovazione dei profili professionali e formativi, educazione all'innovazione e formazione per l'innovazione. L'evento sarà un momento di discussione tra i diversi attori istituzionali, economici e sociali, finalizzata alla ricerca di soluzioni innovative basate su esperienze concrete.

Per avere maggiori informazioni, consultare il programma e compilare la scheda di iscrizione, è possibile visitare il sito Internet dedicato all'evento.